segunda-feira, 25 de fevereiro de 2008

Tormento d'amore (Terra Nostra)

Martinio, tormento d'amore,
Il delirio fa parte del cuore,
Un pianto bagna la bocca
E tanta la voglia di trovarti.

Dove sei, la fantasia,
La nostalgia, la mia mania.

I miei occhi turbati
Dal sole, dal vento,
Il tuo viso sereno l'incanta,
Che mancanza mi fai.

Ti voglio aver sempre con me,
Oggi ho sentito davvero che,
Non posso piu viver cosi
Per me tu sei sempre,
Il primo amore.

Dove sei io sempre qui
Innamorata ancora si.

Cantare per non morire,
Illudermi per non soffrire,
Parole, colore della vita
Sempre, sempre per te.

Dove sei io sempre qui
Innamorato ancora si.

Cantare per non morire,
Illudermi per non soffrire,
Parole, colore della vita
Sempre, sempre per te.

Felice é sognare con te,
Speranza é nata per questo che,
Il cielo é coperto di stelle
Ti guardo, ti voglio, ti amo.

Felice é sognare con te,
Speranza é nata per questo che,
Il cielo é coperto di stelle
Ti guardo, ti voglio, ti amo .

---- Agnaldo Rayol E Charlotte Church ---

Sem comentários: